MEDJUGORJE: 16-23 Settembre

MEDJUGORJE: 16-23 Settembre

Mettersi in cammino come gli antichi pellegrini può essere un modo per tornare alle sorgenti della nostra fede e imparare a costruire la nostra vita sulla roccia della Parola di Dio.
Il pellegrinaggio in un luogo mariano ci porta a ritrovare Dio e a ritrovarci, con quel tocco di particolare tenerezza che solo una Madre sa donare.
A Medjugorie Maria parla ancora e ci invita a mettere Dio al primo posto nella nostra vita. Vuoi metterti alla sua scuola?
Vuoi scoprire con Maria qual è la via della Pace?

Medj3

Partenza da Noci; visita al Santuario di Loreto, arrivo ad Ancona in serata; tragitto in nave Ancona- Spalato. Le cabine, comprese nel prezzo, sono per 4 persone con servizi interni.
Arrivo a Medjugorje, Sabato 17 Settembre, in tarda mattinata; soggiorno in comoda pensione fino al pranzo (compreso) di Giovedì 22 Settembre; partenza per Spalato, tragitto in nave Spalato-Ancona, con arrivo ad Ancona il 23 Settembre alle ore 7,00 e rientro previsto nel primo pomeriggio.
Il pellegrinaggio, accompagnato da più Sacerdoti della Comunità Consacrati del GAM, prevederà diversi appuntamenti, tra cui la salita alle due colline e l’ascolto della testimonianza di alcuni dei veggenti.
Si prega di informare di eventuali esigenze particolari, in modo da poter provvedere. Il costo complessivo è di 380 euro (la quota è comprensiva di: viaggio in Pullman GT, soggiorno e pensione completa in ottime pensioni, cabine per il tragitto in nave. Non sono compresi il pranzo del viaggio di andata e ritorno in Pullman e la cena sulla nave). L’acconto da versare è di 100 euroentro Luglio.

Per informazioni e prenotazioni telefonare alla Comunità Cenacolo Gam, presso il Santuario Maria SS. della Croce a Noci, al 080.4970248 – Cell. 328.6195744

Condividi su: Facebook Twitter Google Plus