UNA NOVENA ALLO SPIRITO SANTO

Chi è Maria per lo Spirito Santo?
È Colei che lo Spirito Santo ha investita della pienezza della grazia santificante nell’ora stessa del suo immacolato concepimento.
È Colei che egli copre con la sua ombra, nell’Annunciazione, quando con la sua operazione miracolosa, Gesù viene concepito, nel suo seno.
È Colei che, nel Cenacolo, presiede alla diffusione di questo fuoco di Pentecoste che la Chiesa avrebbe portato nel mondo.
È Colei nella quale egli produce Gesù Cristo, il Capo degli eletti e per la quale egli vuol continuare a produrre Gesù Cristo negli eletti sino alla fine dei tempi.
«O santissima e adorabile Spirito, fammi sentire la tua dolce e amabile voce. Voglio essere davanti a Te come una piuma leggera, perché il tuo soffio mi trasporti dove vuole e io non gli opponga mai la minima resistenza»
(F. M. Libermann)
Clicca qui: UNA NOVENA ALLO SPIRITO SANTO


